Chi siamo
Adriafer Rail Services è una società controllata al 100% da Adriafer e nasce nel 2022 dalla volontà di ampliare l’offerta di servizi a disposizione degli operatori logistici e ferroviari, aumentandone la competitività, sia dal punto di vista dell’integrazione che dell’efficienza.

Nel panorama trasportistico italiano, caratterizzato da una crescita del comparto ferroviario non in linea con i target europei, Adriafer Rail Services si posiziona come partner per lo sviluppo del trasporto intermodale.
Supportiamo le imprese ferroviarie, le compagnie di navigazione, le società di autotrasporto, gli MTO (Multi Transport Operators), i terminal e gli interporti europei nella creazione e gestione di servizi ferroviari ad alto valore aggiunto.
Adriafer Rail Services
fonda la sua attività su:
innovazione
Nuovi modelli
operativi
lavorare
come sistema
L’obbiettivo di ARS è quello di supportare, attraverso l’offerta di servizi innovativi, lo sviluppo della modalità ferroviaria quale elemento vitale per la crescita e l’ampliamento della catchment area del porto di Trieste.
Adriafer Rail Services investe nell’innovazione, nei nuovi modelli operativi e gestionali del trasporto e punta a una maggiore sinergia lungo la catena logistica, valorizzando la centralità della ferrovia come strumento di integrazione modale nel segno della transizione ecologica.
